Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rebel wilson contratto pitch perfect perdere peso

Cinema e Celebrity

Pitch Perfect: Rebel Wilson da contratto non poteva perdere peso

Martina Pedretti | 17 Febbraio 2023

pitch perfect Rebel Wilson

Rebel Wilson ha rivelato che il contratto di Pitch Perfect la obbligava a non perdere peso per interpretare “Fat Amy”

Rebel Wilson non poteva dimagrire secondo il contratto di Pitch Perfect

Rebel Wilson ha di recente parlato del suo percorso di dimagrimento e di come si è sentita incasellata per interpretare determinati personaggi all’inizio della sua carriera. L’attrice ha svelato che il suo contratto per interpretare “Fat Amy” nel film Pitch Perfect del 2012 le proibiva di perdere peso.

Ho aspettato fino a quando la saga Pitch Perfect non è finita”, ha detto Rebel Wilson del suo regime di salute al podcast Call Her Daddy. “Non potevo perdere una quantità enorme di peso perché era nel contratto per quel film.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Non puoi perdere, penso, non è più di 20 kg o guadagnare più di 20 kg. Devi rimanere così. È nel tuo contratto. Intanto io sapevo di voler essere più sana. Ma rientravo nello stereotipo dell’interpretare quell’amica grassa e divertente, il che era così difficile perché amavo quei ruoli. Ma ero troppo incasellata“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rebel Wilson, che ha ripreso il suo ruolo in Pitch Perfect 2 e Pitch Perfect 3, ha poi detto che le è piaciuto interpretare il ruolo e lavorare con le sue costar, tra cui Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Skylar Astin e Adam DeVine.

Il viaggio verso la perdita di peso di Rebel Wilson è iniziato quando si è avvicinata ai 40 anni e ha avuto il desiderio diventare madre. “Sono andata a vedere un medico della fertilità e lui mi ha detto, ‘Beh, avresti molte più possibilità con la fertilità se fossi più sana’. Mi ha davvero colpito duramente perché stavo vivendo una vita fantastica, non avevo malattie gravi o altro”.

Rebel Wilson ha perso più di trenta chilogrammi nel suo percorso e ha dato il benvenuto al suo primo figlio, Royce Lillian, tramite surrogato, lo scorso novembre. Attualmente è fidanzata con Ramona Agruma, e ha fatto coming out nel corso del 2022.