Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
margot robbie pirati dei caraibi 6

Cinema e Celebrity

Pirati dei Caraibi 6 con Margot Robbie è ancora in sviluppo

Martina Pedretti | 16 Maggio 2022

Il produttore Jerry Bruckheimer annuncia che Pirati dei Caraibi 6 con Margot Robbie è ancora in sviluppo, ma c’è anche una seconda strada

Il progetto di Pirati dei Caraibi 6 è ancora in lavorazione

Niente da temere, Pirati dei Caraibi 6 è ancora attualmente in fase di sviluppo, con Margot Robbie in trattative per unirsi al cast. La notizia è ufficiale!

Il franchise, adattato dall’omonima giostra del parco a tema Disney, è iniziato nel 2003 con il film La maledizione della perla nera, che presentava Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da tempo ci sono state voci su un nuovo film nel franchise, ma nulla è stato realizzato in cinque anni. Si è parlato di un reboot del creatore di Chernobyl Craig Mazin e di un progetto completamente separato annunciato nel giugno 2020 con Margot Robbie, che la dovrebbe riunire con Christina Hodson, sceneggiatrice di Birds of Prey.

Il Sunday Times ha recentemente incontrato il produttore Jerry Bruckheimer per discutere del suo nuovo film Top Gun: Maverick, che uscirà il 24 maggio 2022. Durante la conversazione, si è parlato del fatto che stanno facendo dei progressi su Pirati dei Caraibi 6. Quando gli è stato chiesto se il film fosse in fase di sviluppo, ha detto “Sì. Stiamo parlando con Margot Robbie“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo potrebbe indicare che la situazione è leggermente regredita rispetto all’annuncio del film di due anni fa. Il produttore ha poi continuato rivelando: “Stiamo sviluppando due sceneggiature di Pirati dei Caraibi: una con lei e una senza”.

Bruckheimer non ha chiarito se le due sceneggiature citate siano le stesse sceneggiature di Mazin e Hodson precedentemente annunciate. Infatti potrebbe anche essere possibile che si stia sviluppando una sceneggiatura con Margot Robbie e una alternativa con Johnny Depp che torna nel ruolo iconico. Questo ovviamente se la sua battaglia legale con la moglie Amber Heard dovesse finire a suo favore. In tal caso, il team potrebbe scartare il progetto in fase di sviluppo con Margot Robbie o trasformarlo in uno spin-off.

Margot Robbie presto debutterà nei panni di Barbie nello film live-action di Greta Gerwig, che uscirà a luglio 2023.