margot robbie con cosa dorme

Margot Robbie confessa con cosa dorme ogni notte

Margot Robbie, ospite di James Corden, ha ammesso di dormire con un oggetto prezioso della sua infanzia a cui è molto affezionata

1Margot Robbie e il peluche a forma di coniglio

Margot Robbie ha una dolcissima confessione da fare. L’attrice, ospite a The Late Late Show di James Corden, ha raccontato che ogni notte dorme con un oggetto particolare, che proviene dalla sua infanzia e da cui non ha mai preso le distanze.

Ospite di James Corden per parlare del film Peter Rabbit 2, in cui presta la voce al personaggio di Flopsy Rabbit, l’attrice diventata famosa per aver interpretato Harley Quinn al cinema ha ammesso di dormire abbracciata al suo peluche a forma di coniglio.

Per favore, nessuno psicanalizzi il fatto che ho 30 anni e dormo ancora con un coniglietto la notte.

Tra le risate generali, Margot Robbie ha poi voluto aggiungere un ulteriore dettaglio succoso. Perché, ad un primo sguardo, il peluche in questione non ricorda affatto un coniglio e così ha spiegato il perché.

So cosa state pensando tutti. Non sembra un coniglietto. Ma lo è, soltanto che ha 30 anni e con il tempo si è usurato.

L’attrice ha poi aggiunto che l’unica persona addetta al lavaggio del pupazzo è sua madre.

Ho lasciato che mia madre lo ricucisse e lo lavasse ma, causa Covid, non vedo mia mamma da quasi due anni. Ecco perché ha questo aspetto.

Una confessione esilarante che ha strappato più di una risata anche al conduttore del programma e all’attrice Rose Byrne in collegamento da casa. E, sentendosi in vena di raccontare di più sul proprio privato, l’interprete di Harley Quinn ha anche svelato un aneddoto divertente riguardo suo marito.

Ecco che cosa ha raccontato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare