phoebe tonkin

Phoebe Tonkin di The Originals ha trovato un nuovo amore

3Phoebe Tonkin di The Originals si è fidanzata di nuovo – ecco chi è il suo nuovo amore (molto conosciuto)

Phoebe Tonkin ha trovato nuovamente la felicità in campo sentimentale. L’attrice, nota per i suoi ruoli in The Originals e in The Vampire Diaries, ha presentato via Instagram la sua nuova fiamma. Gli appassionati di gossip conosceranno senz’altro lo storico ex dell’attrice.

Per anni Phoebe ha infatti frequentato l’ex collega Paul Wesley. I due si sono conosciuti sul set dello show The CW, prima che la Tonkin divenisse protagonista del fortunato spinoff sui fratelli Mikaelson. Una storia d’amore travagliata e piena di alti e bassi. Più volte i due si sono detti addio e si sono ritrovati, fino alla rottura definitiva alla fine del 2017.

Sono passati ormai anni da quei momenti ed entrambi hanno cambiato vita. Paul è ormai felicemente sposato con Ines De Ramon. Non si tratta del primo matrimonio dell’attore, visto che nel 2011 Wesley si sposò con un’altra sua compagna di set Torrey DeVitto (ora in Chicago Med).

Ora anche Phoebe Tonkin sembra aver ritrovato di nuovo la serenità al fianco di un uomo già noto al mondo del gossip. Poche ore fa l’attrice ha postato una prima foto di coppia con il fortunato, mandando in visibilio il web. Ecco di chi stiamo parlando

Indietro