Phoebe Tonkin appoggia Ellen Pompeo – il sostegno su Twitter
Phoebe Tonkin Ellen Pompeo – il sostegno dell’attrice di The Originals Anche l’attrice Phoebe Tonkin ha voluto sostenere pubblicamente la…
Phoebe Tonkin Ellen Pompeo – il sostegno dell’attrice di The Originals
Anche l’attrice Phoebe Tonkin ha voluto sostenere pubblicamente la battaglia intrapresa dalla collega Ellen Pompeo. La protagonista di The Originals ha infatti invitato i suoi fan a leggere l’ormai celebre intervista rilasciata a Hollywood Reporter qualche giorno fa. Una battaglia volta a stabilire una parità di trattamento e di condizioni per le interpreti femminili, i cui stipendi sono troppo spesso più bassi di quelli degli uomini.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Tonkin è sempre molto attenta alla causa femminista e, chi la segue su Twitter, conosce alla perfezione il suo pensiero in materia. Lo scorso 20 gennaio, Phoebe era presente alla Women’s March, la protesta organizzata dall’universo femminile per chiedere la parità degli individui.
We here! #womensmarchla pic.twitter.com/6alMcilPlk
— Phoebe Tonkin (@1PhoebeJTonkin) January 20, 2018
Come lei, molte attrici che hanno appoggiato il movimento Time’s Up hanno scelto di scendere in piazza. Tra queste anche Ashley Benson, Eva Longoria, Scarlett Johansson, Olivia Wilde e la nostra connazionale Asia Argento.
Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.