
Phoebe Dynevor paparazzata a cena in compagnia di Jaden Smith
La protagonista di Bridgerton Phoebe Dynevor è stata paparazzata a cena in compagnia di Jaden, figlio di Will Smith
Bridgerton 2, terminate le riprese
La produzione della seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente conclusa. A rivelarlo è stato Chris Van Dusen, creatore e ideatore dello show, attraverso un post su Instagram. “E questa è la conclusione ufficiale della seconda stagione! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato a. termine il lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo. Non vedo l’ora che il mondo veda cosa abbiamo in serbo per loro. E questi due in questa foto con me proprio qui. Le parole non bastano. Arriveremo nel 2022“, ha scritto.
I nuovi episodi vedranno al centro della scena, come ormai noto, i personaggi di Anthony e Kate. Non rivedremo invece Regé-Jean Page, che ha interpretato il ruolo del duca di Hastings nella prima annata, che non apparirà neanche in veste di guest star. Troveremo invece, con un ruolo forse più marginale rispetto al passato, Phoebe Dynevor.
Scopriremo una nuova versione di Daphne, più matura e meno ragazzina rispetto al passato. Ricordiamo infatti che nel finale della prima stagione la Bridgerton ha dato alla luce il suo primo figlio. Sarà interessante scoprire in che modo sarà raccontata l’uscita di scena del Duca di Hastings e come reagirà Daphne alla sua assenza.
Le news non sono finite qui