phoebe dynevor

Phoebe Dynevor paparazzata a cena in compagnia di Jaden Smith

La protagonista di Bridgerton Phoebe Dynevor è stata paparazzata a cena in compagnia di Jaden, figlio di Will Smith

3Nuovo amore per Phoebe Dynevor?

C’è una nuova frequentazione in corso per Phoebe Dyneor? La vita dell’attrice di Bridgerton è decisamente cambiata da quando la serie è approdata su Netflix con la sua prima stagione. Il successo globale dello show ha infatti reso la Dynevor interessante anche per l’universo del gossip e i paparazzi hanno più volte spiato l’attrice per trovare qualche scoop sul suo conto. Qualche mese fa Phoebe è stata beccata in compagnia di Pete Davidson.

L’interprete di Daphne e il comico del Saturday Night Live sono stati paparazzati insieme nelle situazioni più disparate. Una fonte vicina parlava di una frequentazione importante per Davidson, che stava architettando un modo per rendere la distanza più facile da superare. La Dynevor infatti era fissa in Inghilterra per le riprese della seconda stagione di Bridgerton mentre Pete vive in America. Tuttavia tra i due si è trattato di un vero e proprio fuoco di paglia, visto che la loro frequentazione è già terminata.

Attualmente Pete Davidson sta vedendo in maniera abbastanza stabile Kim Kardashian, che ricordiamo essere una fan scatenata proprio di Bridgerton. Phoebe Dynevor non è però rimasta a guardare e negli ultimi giorni è stata beccata dai fotografi di PageSix insieme al figlio di un popolare attore hollywoodiano. Stiamo parlando di Jaden Smith, figlio del più famoso Will. In questi scatti vediamo Jaden e Phoebe uscire insieme da un ristorante di Malibù, a Los Angeles. Non si tratta però di fotografie che confermano al 100% quale sia la relazione tra i due: sono solo amici o c’è una nuova coppia in arrivo?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sarà soltanto il tempo a dircelo o qualche solita voce beninformata legata ai due. Nel frattempo la Dynevor si gode una piccola pausa dai suoi impegni lavorativi dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Bridgerton.

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare