phoebe dynevor

Phoebe Dynevor stava per lasciare la recitazione prima di ottenere un ruolo in Bridgerton

Phoebe Dynevor stava per dire addio alla recitazione prima di riuscire a ottenere il ruolo di Daphne in Bridgerton

3Il destino di Phoebe Dynevor

Ci pensate che stavamo per rischiare di non avere Phoebe Dynevor nei panni di Daphne? E’ proprio questa la realtà dei fatti! A raccontare questo divertente aneddoto al Mirror è stata proprio la protagonista di Bridgerton, che ha spiegato come la parte conquistata nello show sia stata provvidenziale per il proseguimento della sua carriera. La Dynevor all’epoca dei fatti viveva a Hollywood, dove studiava recitazione e si impegnava quotidianamente alla ricerca di ruoli con cui iniziare a vivere della sua passione.

Dopo 9 mesi privi di risposte, Phoebe stava per arrendersi, lasciare Los Angeles e ritornare nella sua Inghilterra. Proprio mentre stava per fare le valigie per tornare a casa è arrivata la chiamata provvidenziale per Bridgerton e per la parte della protagonista Daphne. “Ho vissuto a Los Angeles per nove mesi. Ero pronta a tornare a casa, stavo per gettare la spugna e tornare dalla famiglia per un po’ – ha raccontato – Avevo due valigie piene di tutte le mie cose. Ho detto alla mia coinquilina: ‘Mi dispiace molto, devo andare…’ e di vendere i miei mobili e sistemare tutto. Per fortuna è rimasta mia amica, la benedico“. Ma la ripartenza della Dynevor da Hollywood non è andata come previsto.

Ho ricevuto una chiamata che diceva: ‘Puoi venire a leggere con Regé la prossima settimana?’ E io ho detto: ‘Che seccatura, perché devo spostare il mio volo. Spero che la cosa vada a buon fine’ – ha detto Phoebe Dynevor, ormai convinta di non avere alcuna chance in quel settore – Non ci ho pensato. Poi il giorno dopo mi hanno detto: ‘Netflix ti pagherà il volo di ritorno a Londra perché lunedì devi fare le prove’. È stato un vortice davvero pazzesco“. E in poco tempo Phoebe è passata dall’essere un’aspirante attrice a una delle interpreti della serie più vista degli ultimi anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un vero e proprio caso di “sliding doors” che ha di fatto salvato la carriera della Dynevor. Di recente l’attrice è stata avvistata sul set della seconda stagione, che ha avuto più di qualche problema.

Ecco cosa è successo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare