Bridgerton 2: le difficili riprese

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Phoebe Dynevor e l’intero cast di Bridgerton sta trascorrendo delle giornate difficili a causa del covid. Le stringenti normative adottate per evitare il contagio hanno infatti rallentato la produzione dei nuovi episodi e reso più problematici i ciak. Le riprese sono infatti state interrotte più volte a causa del covid. Il primo stop è avvenuto questa estate, quando due membri della produzione risultarono positivi al tampone. Si è immediatamente attivata la procedura prevista dalle stringenti normative anti-contagio e il set fu chiuso in maniera preventiva per evitare degli effetti a catena che avrebbero compromesso i ciak.

Qualche settimana fa l’incubo covid è piombato nuovamente sul set di Bridgerton 2. A provocare un nuovo stop forzato è stato un errore tra i test che vengono somministrati a tutti i membri del cast artistico e tecnico. I tamponi, tra cui risultava anche qualche positivo, sono stati scambiati per errore. Questa gaffe ha provocato un secondo nuovo ritardo nelle riprese della seconda annata. A causa di ciò sono stati rifatti nuovamente i test a tutte le persone che hanno messo piede sul blindatissimo set.

Ora l’allarme dovrebbe essere rientrato e il cast è tornato a girare in tranquillità le nuove puntate. La nuova annata non ha però ancora una data d’uscita ufficiale. Non dobbiamo far altro che attendere pazientemente news da parte di Netflix in merito.

Le notizie non sono finite qui

IndietroAvanti