penn badgley

News e anticipazioni

Penn Badgley, la madre lo ha “rianimato” più volte da bambino

Stefano D Onofrio | 23 Gennaio 2023

Penn Badgley

Nel corso di un’intervista Penn Badgley ha rivelato che sua madre lo ha “rianimato più volte al giorno” nel primo anno di vita

Il racconto di Penn Badgley

Il primo anno di vita di Penn Badgley è stato tutt’altro che facile. L’attore, che ha conosciuto la popolarità mondiale grazie al successo di Gossip Girl, tornerà dal 9 febbraio su Netflix con la prima parte della quarta stagione di You. In attesa di rivederlo nuovamente nei panni dello stalker Joe Goldberg, l’attore ha raccontato qualcosa in più di sé.

Durante un’intervista rilasciata al podcast HypocondriActor Badgley ha rivelato di essere nato di due mesi prematuro. Una condizione di salute particolare che ha richiesto un impegno fuori dal comune per sua madre, che ha dovuto rianimarlo più volte per salvargli la vita. “Ha dovuto rianimarmi più volte al giorno perché il mio cuore e i miei polmoni si fermavano e io ero sottoposto a un monitor che emetteva un segnale acustico molto forte“, ha raccontato Penn.

Mi trovavo sul sedile posteriore, in un seggiolino collegato al monitor, e si spegneva, e chiunque doveva solo toccarmi. Il solo tocco umano mi avrebbe svegliato“, ha aggiunto. L’attore ha poi dichiarato che, proprio a causa di questa condizione, non ha più avuto paura della morte.

La morte non mi spaventa. Sembra strano da dire – ha garantito Penn Badgley – Sembra strano da dire, ma… c’è un aspetto in cui sento che c’è una gravità nelle prime esperienze che ho avuto… tipo, una modalità che è molto solitaria e meditativa“. Ora che è diventato a sua volta genitore (ha un figlio di due anni) Penn ha dichiarato che questa sua esperienza ha cambiato il suo modo di vedere la malattia.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Pensando al mio bambino ora, mi rendo conto che in realtà mi ha influenzato. Ha influenzato il mio senso di vedere la vita“, ha dichiarato. Un racconto inedito sulla sua vita, che ci ha raccontato qualcosa in più sul suo passato. Intanto non sappiamo se la quarta stagione di You sarà l’ultima o se ci sarà un continuo.

Secondo diversi rumor la serie avrà un’ulteriore conferma prima di congedarsi per sempre con il pubblico. Si tratta però, almeno per ora, di un’indiscrezione ancora non confermata ufficialmente.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.