Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios e Aron Piper avvistati insieme alla settimana della moda di Parigi

Stefano D Onofrio | 23 Gennaio 2023

Elite

Manu Rios e Aron Piper sono stati paparazzati insieme durante la settimana della moda di Parigi: il video dell’incontro

Reunion per Manu Rios e Aron Piper

Manu Rios e Aron Piper di nuovo insieme! No, non si tratta di una reunion che avverrà durante la settima stagione di Elite, attualmente in produzione. I due ex protagonisti della serie Netflix si sono infatti ritrovati nel corso della settimana della moda di Parigi. Lo scorso sabato sia Manu che Aron erano tra gli invitati di un noto brand di abbigliamento francese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questo video vediamo Piper mentre abbandona il luogo in cui è avvenuta la presentazione della nuova collezione del brand. Allo stesso evento è arrivato poco prima anche Manu, che in questo video posa per i flash dei fotografi e concede qualche selfie ai fan ammassati per strada. In un’altra clip “rubata” durante la Fashion Week vediamo i due attori che si abbracciano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video che vi mostriamo qui in alto si può notare Aron Piper che abbraccia il suo ex collega Manu Rios. In poche ore questo breve filmato ha fatto il giro del web e ha fatto letteralmente impazzire i fan del teen drama, felici di rivedere Ander e Patrick ancora insieme. Ricordiamo infatti che Piper ha abbandonato Elite al termine della quarta stagione.

Rios ha invece lasciato la serie quest’anno, al termine della sesta annata. Nonostante il percorso di entrambi nel teen drama sia terminato, i due attori avranno occasione di recitare nuovamente insieme. Lo scorso maggio sono state annunciate le riprese di El Silencio, thriller psicologico con protagonista Piper.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Aron interpreterà il ruolo di Sergio Ciscar, un giovane che esce di prigione dopo aver scontato sei anni per aver ucciso entambi i genitori quando era minorenne. Un team di psichiatri, capitanato dal personaggio di Ana Dussuel, avrà il compito di entrare nella mente di Sergio per capire se quest’ultimo può rientrare regolarmente nella società o se c’è il rischio che possa commettere nuovamente un crimine efferato.

Secondo il sito FormulaTV, farà parte del cast di questo nuovo show Netflix anche Rios. Il suo non sarà un ruolo centrale ma secondario. Tuttavia non ci sono attualmente ulteriori informazioni in merito.