Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pedro Pascal infezione occhi got

Cinema e Celebrity

Pedro Pascal e l’infezione agli occhi per colpa dei fan di GoT

Leila Sirianni | 30 Maggio 2023

Pedro Pascal

Pedro Pascal, Oberyn Martell in Game of Thrones, ha ricordato di quella volta in cui ha preso un’infezione agli occhi per colpa dei fan

I fan di Game of Thrones hanno procurato un’infezione agli occhi a Pedro Pascal

Pedro Pascal, fresco del successo di The Last of Us, ha recentemente confessato un piccolo inconveniente subito per via di alcuni fan di Game of Thrones.

La star di The Mandalorian ha raccontato di quella volta che ha sviluppato un’infezione agli occhi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una nuova intervista per The Hollywood Reporter, l’attore ha ricordato di quando Il Trono di Spade era sulla bocca di tutti e la tragica fine del suo Oberyn Martell era ancora fresca.

Ai tempi, molti appassionati dello show che lo incontravano volevano ricreare la scena della morte del dorniano da immortalare con un selfie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ricorderete, il personaggio di Pedro Pascal perde la vita per mano di Gregor Clegane, anche detto La Montagna, il quale gli cava gli occhi e fracassa il cranio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ricordo, per via di Game of Thrones e del modo in cui il mio personaggio è morto… Alla gente piaceva farsi dei selfie con i loro pollici nei miei occhi. All’inizio ero felice del successo del personaggio nella serie e li lasciavo fare.

Tuttavia, Pedro Pascal ha aggiunto che per via di tutte le richieste da parte degli appassionati di Game of Thrones, è subentrato un piccolo inconveniente:

Ricordo di aver preso un’infezione agli occhi.

Dopo Il Trono di Spade, l’attore ha ottenuto diversi ruoli importanti, come il Mandaloriano in The Mandalorian e Joel Miller in The Last of Us, già citati.

A proposito della serie TV di HBO, prossimamente arriverà la seconda stagione, ma non si conoscono ancora le tempistiche per via dello sciopero degli sceneggiatori.