paul wesley

Paul Wesley pubblica il suo numero di telefono per parlare con i fan

3Paul Wesley ha lasciato su Twitter il suo numero di telefono per parlare con i suoi fan (ma non tutti possono usarlo)

Avreste mai pensato di poter chattare direttamente con Paul Wesley? Ora questo è possibile! Ad annunciarlo è stato proprio l’attore di The Vampire Diaries attraverso un video su Twitter. “Voi mi scrivete un messaggio e io risponderò direttamente“, annuncia l’attore nella clip mentre i suoi cani lo interrompono più volte.

Un’iniziativa non del tutto nuova nel corso di questa quarantena. Prima di lui anche Noah Centineo, in pieno lockdown, aveva pubblicato il suo numero di telefono e invitato i fan a scrivergli direttamente. Ma non tutti potranno sfruttare questa app e mettersi direttamente in contatto con l’indimenticato Stefan Salvatore.

L’app che permette ai seguaci di parlare direttamente con Paul funziona infatti solo nel territorio americano. “RIP a tutti quelli fuori dagli USA (me compresa)”, scrive una fan dopo aver scoperto di non riuscire a scrivere all’attore. Durante la quarantena Paul Wesley si è dato comunque molto da fare e, nonostante i set televisivi e cinematografici siano chiusi, ha trovato il modo di trascorrere il tempo.

Si tratta di un progetto che coinvolge il suo ex collega (ed amico) Ian Somerhalder. Ma non cantate vittoria troppo presto: non li rivedremo in tv insieme!

Ecco di cosa si tratta

Indietro