paul wesley

News e anticipazioni

Paul Wesley in crisi con la moglie Ines de Ramon? I rumor

Stefano D Onofrio | 6 Settembre 2022

paul wesley The Vampire Diaries

Paul Wesley è in crisi con la moglie Ines de Ramon? L’attore è stato avvistato in compagnia di una modella qualche giorno fa

Paul Wesley è in crisi?

Crisi in corso tra Paul Wesley e sua moglie Ines de Ramon? Questo è il rumor che sta facendo discutere i fan del popolare attore di The Vampire Diaries negli ultimi giorni ma che sembra però, lo diciamo immediatamente, essere una fake news. Ma andiamo con ordine e proviamo a ricostruire il tutto. Paul ha sposato in gran segreto Ines nel 2019. L’attore non ha infatti mai annunciato ufficialmente il suo matrimonio. Ad accorgersi degli anelli al dito sono stati, come al solito, i fan e i tabloid.

Interrogato direttamente dai giornalisti sulla questione Wesley ha preferito non rispondere e trincerarsi dietro un “no comment”. A distanza di mesi la notizia è diventata sempre più certa e tutti riportano la de Ramon come la seconda moglie ufficiale di Wesley. Ricordiamo infatti che l’ex interprete di Stefan Salvatore si è sposato nel 2011 con la collega Torrey DeVitto (Chicago Med) dalla quale ha poi divorziato nel 2013. Ma da dove nascono i rumor di una crisi tra Paul Wesley e Ines de Ramon? Tutto risalerebbe a qualche settimana fa, quando l’attore è stato paparazzato in compagnia della modella Natalie Kuckenburg per le strade di New York.

Le foto (che sono apparse in diverse fanpage dedicate a Paul) sono di fine agosto ma stanno facendo il giro del web solo nelle ultime ore. Questo perché alcuni fan hanno sostenuto che Wesley abbia trascorso le sue vacanze estive in giro per la Sicilia completamente solo. Negli scorsi giorni l’attore è stato avvistato più volte sull’isola, da Taormina a Marzamemi fino a Noto. Tuttavia, secondo molti fan che lo hanno beccato, Paul non era affatto solo ma era in compagnia proprio di Ines. Si tratterebbe perciò di una fake news che, in poco tempo, si è diffusa a macchia d’olio sul web.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di Wesley che, siamo sicuri, non arriveranno mai! Intanto nei prossimi mesi l’interprete tornerà a lavorare con Julie Plec, produttrice e showrunner di The Vampire Diaries.

Ecco di cosa si tratta

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.