paul bettany attore importante wandavision

Paul Bettany promette l’arrivo di un grande attore in WandaVision

Un grande attore rimasto segreto è in arrivo nella serie Marvel WandaVision, lo conferma l'interprete di Visione, Paul Bettany

1Un attore segreto sarà in WandaVision

Ogni venerdì su Disney+ debutta un episodio della serie WandaVision. Di recente, con l’arrivo del quinto episodio è arrivato anche un grande attore di cui si è tanto chiacchierato nei mesi, ma Paul Bettany, Visione nello show, promette che ci sarà qualcuno di ancora più importante in arrivo.

Sono sempre tante le teorie che si avvicendano per questa serie TV Marvel, come il coinvolgimento di personaggi dei fumetti quali Mephisto o Incubo. Di recente inoltre si è ipotizzato che Loki sarebbe il cattivo dietro gli eventi a Westview. Altri pensano che Agnes sia la cattiva, e in molti si aspettano l’arrivo di uno dei Fantastici 4. Infatti tra le recenti teorie si parla del coinvolgimento di Reed Richards, che secondo dei rumor sarebbe interpretato da John Krasinski.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In una recente intervista con Esquire, Paul Bettany ha parlato di un membro del cast rimasto top secret. Questo potrebbe sorprende i fan ancora di più rispetto a quanto ha fatto Evan Peters:

“C’è questa teoria secondo cui un misterioso Avenger apparirà in WandaVision. E la gente sembra pensare che questo misterioso Avenger sia Doctor Strange. La verità è che, di tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molti sono stati rivelati attraverso delle fughe di notizie. Ma c’è un personaggio che non è stato ancora scoperto e vi assicuro che è molto esaltante. È un attore con cui ho desiderato lavorare per tutta la mia vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è straordinaria. C’erano fuochi d’artificio sul set. Quindi sono davvero entusiasta che le persone possano presto vedere queste cose”

Sembra quindi che WandaVision, secondo quanto dichiarato da Paul Bettany, riserverà ancora molte sorprese. Ma chi sarà il misterioso attore?

Indietro