wandavision episodio sette fantastici 4 reed richards john krasinski

Reed Richards dei Fantastici 4 apparirà in WandaVision?

Secondo una teoria Reed Richards dei Fantastici 4 apparirà nel settimo episodio di WandaVision e sarà interpretato da John Krasinski

1L’episodio 7 di WandaVision segna l’arrivo dei Fantastici 4?

Dopo ogni episodio di WandaVision, i fan della serie si lanciano in variopinte teorie per capire cosa li riserverà il futuro. Una di queste ipotesi si basa sul contatto che Maria Rambeau ha avuto con un ingegnere aerospaziale di cui non viene citato il nome. L’agente dello SWORD infatti dice di avere un alleato misterioso che in molti sperano si rivelerà essere Reed Richards dei Fantastici 4.

I Marvel Studios hanno infatti in programma di far uscire un film dedicato ai quattro eroi, con un cast del tutto nuovo, ma per ora sconosciuto. Per studiare l’anomalia creata da Wanda, Monica dice a Darcy e Jimmy Woo che conosce un ingegnere aerospaziale che sarebbe lieto di confrontarsi con tale sfida. Lui potrebbe capire come entrare e uscire dall’Esa senza controindicazioni.

Monica infatti ha riscritto le sue cellule a livello molecolare entrando per la prima volta nell’anomalia. Questo studioso potrebbe quindi aiutarla a risolvere il suo problema e quello di Wanda. Dato che il settimo episodio di WandaVision pare sia ispirato ai mockumentary come The Office e Modern Family, in molti suppongono che ci sarà Reed Richards, interpretato dall’attore che tutti i fan vorrebbero, ovvero John Krasinski. Sin da quando Marvel ha annunciato il progetto, il web ha chiesto che l’attore di The Office e la moglie Emily Blunt, da Il diavolo veste Prada, interpretassero la coppia composta da Reed Richards e Susan Storm.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco cosa hanno visto i fan per ipotizzare questa teoria.

Indietro