Patrick J. Adams di Suits fa gli auguri alla collega Meghan Markle per il matrimonio con il Principe Harry. Ma il primo a dirle di sì sarà lui!

La notizia del matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry ha fatto immediatamente il giro del mondo, a seguito di un comunicato ufficiale da Buckingham Palace. A dire la verità, il sentore c’era già stato all’annuncio dell’addio della Markle dalla settima stagione di Suits. La futura principessa sarebbe stata altrimenti impegnata in Canada per troppi mesi, sacrificando così ancora una volta la sua relazione con Harry. Tra le prime persone a farle pubblicamente gli auguri, c’è stato Patrick J. Adams di Suits. Anch’egli lascerà la serie dal prossimo anno, e interpretando il suo compagno nella finzione ha necessariamente sentito il bisogno di congratularsi con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Interpretare il partner televisivo di Meghan per la maggior parte di una decade mi consente inequivocabilmente di dire ciò: Vostra Altezza Reale, voi siete un uomo fortunato e io so che la vostra vita insieme sarà piena di gioia, produttiva e divertente. Meghan, sono così felice per te, amica mia. Con tanto affetto”.

Ma il marito di Troian Bellisario potrebbe a dire il vero essere il primo a dire sì all’attrice!

Vediamo perché…

Avanti