Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
patito feo il mondo di patty

Cinema e Celebrity

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

Yasodhara Leandri | 13 Dicembre 2018

Griselda parla di Juan Dhartés Durante la conferenza di Thelma, vediamo Griselda accanto alla ragazza mentre quest’ultima tiene il suo […]

Griselda parla di Juan Dhartés

Durante la conferenza di Thelma, vediamo Griselda accanto alla ragazza mentre quest’ultima tiene il suo discorso. Più tardi viene intervistata da Los Angeles de la Mañana e nonostante dica di non aver mai saputo nulla riguardo alla questione, ammette di non aver mai avuto un buon rapporto con Juan Dhartés. L’attrice ha detto che Juan con gli altri lo nascondeva ma lei la trattava sempre molto male, tanto che Griselda decise di rinunciare a partecipare all’evento per la serie argentina insieme a lui a Nicaragua. Lo stesso evento durante il quale è avvenuto lo stupro.

Nel pensare a ciò che ha detto Thelma l’attrice non riesce a trattenere le lacrime e chiude l’intervista dicendo “non riesco a parlare…ricordo Thelma, era una ragazzina…”. Griselda crede a Thelma come tanti altri fan e sue colleghe. Tra i commenti che hanno seguito la sua confessione e quelli più recenti per la conferenza troviamo molti messaggi di incoraggiamento ma condivisioni di esperienze simili a quella subita dall’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’accusa di Thelma è stato, inoltre, diffuso un hashtag #Miracomonosponemos che tradotto in italiano significa all’incirca “guarda come ci sentiamo pronte a farlo”. La parole sono state scelte perché sono le stesse che Dhartés pronunciava durante le violenze sessuali di cui è stato accusato. “Guarda cosa mi fai”.

Ecco come il resto del cast de Il Mondo di Patty ha mostrato la propria solidarietà…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >