Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
patito feo il mondo di patty

Cinema e Celebrity

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

Yasodhara Leandri | 13 Dicembre 2018

Laura Esquivel dedica un post a Thelma Fardin Anche la protagonista di Patito Feo Il Mondo di Patty, Laura Esquivel, ha […]

Laura Esquivel dedica un post a Thelma Fardin

Anche la protagonista di Patito Feo Il Mondo di Patty, Laura Esquivel, ha voluto dedicare un post all’amica.

https://www.instagram.com/p/BrSikhTl0Tc/

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Ti adoro. Sei una grande persona. Pensare che non mi sono resa conto di tutto quello che stava succedendo in quel momento…non avrei potuto fare molto perché avevo un anno in meno di te. Durante quel viaggio avevo 15 anni. Ma la vita, con il suo lato peggiore, ti ha resa più coraggiosa di quanto già eri, e hai tirato fuori la tua voce in pubblico così da aiutare così tanti che hanno passato quello che hai passato tu. Oggi ti tengo per mano e non ti lascio andare.”

Mentre si aspettano i provvedimenti legali riguardo alla questione ieri il presidente argentino Mauricio Macri ha ritirato un vecchio spot contro la violenza sulle donne a cui aveva preso parte Darthés. Vi terremo aggiornati su come procederà la denuncia di Thelma Fardin. Tuttavia indipendentemente dal verdetto di un giudice, come ha detto Laura, le parole di Thelma e il movimento che ha iniziato potranno aiutare molte persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore i giornali spagnoli ci hanno informati di alcuni sviluppi circa la situazione di Juan Dhartés. L’attore, in seguito allo scandalo nel quale è stato coinvolto e per cui si è – ricordiamo – chiamato fuori causa con un tweet, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Trinidad di San Isidro. La notizia ci arriva direttamente da Fabian Doman, il quale alla fine del suo programma televisivo ha informato il pubblico che lo seguiva.

L’attore si ritrova, infatti, ad affrontare conseguenze molto gravi a causa della accuse a lui dirette. Oltre a dover affrontare le vie legali della denuncia pare che l’Associazione degli Attori Argentini lo abbia licenziato con un comunicato stampa che includeva l’hashtag #Miracomonosponemos.

 

< Indietro Successivo >