paris jackson cast american horror story 10 double feature

News e anticipazioni

Paris Jackson si unisce al cast di American Horror Story Double Feature

Martina Pedretti | 23 Aprile 2021

Paris Jackson, la figlia del famoso artista Michael Jackson, farà parte del cast di American Horror Story 10 Double Feature

Paris Jackson in American Horror Story Double Feature

American Horror Story 10 è sempre più vicino e le news sul cast e sulla trama della nuova stagione continuano ad arrivare. Di recente TMZ ha rivelato in esclusiva che si unisce al cast di Double Feature Paris Jackson, attrice, modella e cantante statunitense, figlia del cantautore e ballerino Michael Jackson.

Le fonti vicine a TMZ avrebbero svelato che la giovane Paris Jackson apparirà in almeno un episodio della serie horror antologica di FX. American Horror Story 10 è stata rimandata a causa della pandemia, e di recente Ryan Murphy, il creatore dell’inquietante show, ha anticipato al mondo intero l’attesissimo titolo e i primi dettagli sulla trama.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Double Feature si dividerà in due storie all’interno della stessa stagione, una incentrata sul mare e una sulla sabbia. La prima ha già il suo cast definito, con volti come Sarah Pauslon, Evan Peters e Macaulay Culkin. Invece la seconda mini-stagione, non ha ancora svelato i nomi degli attori protagonisti, anche se TMZ ha assicurato che Paris Jackson sarà coinvolta in questa fase di Double Feature.

Ma cosa sappiamo del personaggio di Paris Jackson in American Horror Story 10?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.