Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
paola buratto

News e anticipazioni

Paola Buratto tra il gran finale di Call my agent – Italia 2 e il futuro della serie (INTERVISTA VIDEO)

Stefano D Onofrio | 5 Aprile 2024

Interviste

Abbiamo intervistato Paola Buratto a poche ore dal gran finale di Call my agent – Italia 2, dove interpreta il ruolo di Camilla

L’intervista a Paola Buratto

Sta per calare il sipario sulla seconda esplosiva stagione di Call my agent – Italia. Le puntate conclusive della serie Sky Italia saranno disponibili da venerdì 5 aprile anche sulla piattaforma di streaming NowTV. In questo nuovo ciclo di episodi ritroviamo Paola Buratto tra i protagonisti.

La giovane attrice indossa nuovamente i panni di Camilla Zanon, una degli assistenti degli spasmodici agenti della CMA (qui per recuperare le nostre interviste). L’immaginaria agenzia romana che racconta il mondo dello spettacolo dal punto di vista frenetico degli addetti ai lavori è diventata un po’ una famiglia (disfunzionale, sicuramente) per Camilla.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questa seconda annata la giovane collaboratrice di Lea vive una forte ambivalenza. Da un lato è pronta a gettare le basi per la costruzione di un rapporto con il padre (Vittorio, che ha finalmente ritrovato. Dall’altro vuole dimostrare di poter realizzarsi nel suo lavoro da sola, senza aiuti o raccomandazioni, ed è quindi intenzionata a mantenere questo segreto.

paola buratto
Gabriele Muccino e Paola Buratto in Call my agent – Italia 2
foto Sky Italia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come evolverà il loro rapporto? Sarà soltanto il futuro a dircelo. E chissà che in questo futuro per Camilla ci sia spazio anche per una storia d’amore. Magari proprio con Massimiliano Caiazzo, guest star delle ultime puntate nei panni di sé stesso. La Buratto intanto farà parte del cast della terza stagione di Call my agent – Italia, già ufficialmente confermata.

Diplomatasi alla scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè, la serie di Sky Italia rappresenta per Paola un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della recitazione. Una sorta di esperienza nell’esperienza, arricchita da guest star d’eccezione da cui ha appreso (direttamente o semplicemente osservandoli sul set) segreti e trucchi del mestiere.

paola buratto
Francesco Russo e Paola Buratto in Call my agent – Italia 2
foto Sky Italia

Abbiamo intervistato Paola a pochi giorni dal gran finale di stagione. Ecco cosa ci ha raccontato: