Outlander stagione 4 uscita

Outlander 4: anticipazioni e news della nuova stagione

Outlander stagione 4 uscita – News e anticipazioni della serie con Sam Heughan

Aria di novità per la serie TV americana più amata dal web. Outlander stagione 4 pensa al suo futuro e lo vede prospero e di grandi successi. Giorni fa è trapelata la notizia che lo show ispirato ai romanzi di Diana Gabaldon, è stato rinnovato per altre 2 stagioni. Ad Outlander stagione 4 si aggiunge anche il capitolo 5 e 6 che, presumibilmente, verrà realizzato a breve. E mentre continuano le riprese per l’imminente season 4, dalla Starz trapela un’altra notiziai nuovi episodi arriveranno in autunno. Un successo tutto meritato per la serie fantasy di ultima generazione, l’unica che miscela  fatti realmente accaduti alla finzione narrativa. Per tutte le stagioni ordinate, sono 13 gli episodi previsti, e saranno liberamente ispirati alla lunghissima saga letteraria de “Le avventure di Claire Randall”

Outlander stagione 4 trama e cast

Il debutto di Outlander stagione 4 è previsto per il prossimo mese di novembre, data in cui si potrà scoprire il destino di Claire e Jamie. Uniti da un amore che trascende il tempo e lo spazio, ma separati da infinite peripezie, ora dovranno ricostruire la loro vita una volta arrivati tra le coste americane della Georgia. Outlander stagione 4 infatti pare dimenticare la profezia di morte che pesava sulla figlia di Claire, riportando i due protagonisti a bilanciare la vita, dopo tutto quello che è successo in Giamaica. Per ora non si hanno notizie certe sul cast, ma in Outlander stagione 4, è previsto il ritorno di molti volti noti.

Caitriona Balfe torna ad indossare i panni dell’indomita Claire Randall Fraser, in fuga dal futuro per ricorrere il suo destino fra le highland scozzesi. Anche Sam Heugham è pronto ad essere di nuovo il mitico Jamie Fraser, il bello e dannato di turno che ha fatto battere il cuore di Claire. Tanti saranno i personaggi che si uniranno al cast ma, per ora, non si hanno ulteriori notizie su Oultander stagione 4. Non resta che attendere altre news da i magazine americani, per conoscere tutti i dettagli sui prossimi episodi dello show. Sta di fatto che la stagione 4, e le altre due ordinate fin da ora, fanno capire i meccanismi del network. A distanza di anni, la Starz crede ancora nel successo di una serie come Outlander.

Outlander streaming – dove vedere la serie TV

I diritti per ora sono di SKY, infatti la stagione 3 è stata trasmessa in Italia su FOX Life. Fino ad ora però nessun canale di streaming legale, ha a disposizione tutti gli episodi prodotti. Le stagioni uno e due, però sono disponibili per il mercato home video, anche in versione bluray.

Outlander stagione 4 – il segreto del successo

Il motivo del suo successo è molto semplice. La serie prodotta da Ronald D. Moore riesce ad essere non solo un semplice drama in costume, ma anche una brillante romance su i sentimenti. Amori, tradimenti, magia, mistero, giochi di potere e fatti realmente accaduti, sono le componenti vincenti di Outlander. Non è facile creare un prodotto unico nel suo genere ma, grazie ad un cast competente e l’aiuto di Diana Gabaldon, Outlander è riuscito a brillare come tutti speravano La stagione 4 debutterà a Novembre e, fin da ora, cominciamo a contare i giorni che ci separano dalla season premiere.