Outer Banks 3, controfigure appaiono per sbaglio anche durante una scena di Pope e Cleo
Un altro errore notato dai fan in Outer Banks 3: inquadrate ancora una volta delle controfigure al posto di Pope e Cleo
Un nuovo errore in Outer Banks 3
Ma cosa è successo nella sala di montaggio di Outer Banks 3? Cosa può essere accaduto in fase di editing? Non riusciamo a darci una spiegazione e non capiamo come mai continuino a uscir fuori diversi errori. I fan della serie infatti ormai stanno guardando con la lente di ingrandimento ogni puntata della terza stagione.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Prima vi abbiamo fatto notare la grossa inesattezza avvenuta nel corso dell’episodio 2. Rafe e Kiara vengono sostituiti da due controfigure nella scena che rappresenta la loro fuga. Andando a guardare con attenzione il momento in questione notiamo in maniera piuttosto evidente che due stunt hanno preso il loro posto. Una stessa cosa è successa poi in una scena tra JJ e Kiara.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche in questo caso si vedono abbastanza nitidamente due double che prendono il posto di Rudy Pankow e Madison Bailey in una scena in cui i due sono a bordo di una moto. Ma, come si dice in un famosissimo motto, non c’è due senza tre. E oggi vi segnaliamo un altro errore abbastanza madornale beccato dai fan in Outer Banks 3.
La scena in questione è praticamente identica a quella tra JJ e Kiara. In questo caso però i protagonisti sono Pope e Cleo, anche loro a bordo di una moto da cross. In questo video si evince in maniera lapalissiana che i due attori sono sostituiti da due stuntman.
Anche in questo caso però la differenza tra interprete e controfigura è alquanto netta. Jonathan Daviss ha infatti dei capelli piuttosto voluminosi e ricci, mentre la sua controfigura li ha rasati. Un’imprecisione che ormai ha fatto divertire i tanti fan della serie, che hanno intenzione di rivedere tutte le puntate per beccare nuove gaffe di questo tipo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Outer Banks è stato ufficialmente rinnovato da Netflix per una quarta stagione. Siamo ovviamente in una fase embrionale e quindi non si conoscono possibili date di uscita. Ci auguriamo soltanto che il montaggio faccia più attenzione ai dettagli.