Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Orlando Bloom Katy Perry speciale Peppa Pig

Cinema e Celebrity

Orlando Bloom e Katy Perry in uno speciale su Peppa Pig

Leila Sirianni | 2 Ottobre 2023

Orlando Bloom

L’attore Orlando Bloom si unisce a Katy Perry nello speciale di Peppa Pig, Peppa Pig Wedding Party Special

Peppa Pig riunisce sullo schermo Orlando Bloom e Katy Perry

Peppa Pig ha preparato uno speciale in occasione del 20° anniversario del cartone, a cui non solo prenderà parte Katy Perry, ma anche il compagno Orlando Bloom!

Si sapeva già della partecipazione della cantante, la quale presterà la propria voce alla Signora Leopardo (Ms Leopard). Nelle ultime ore abbiamo poi appreso da EW del coinvolgimento dell’attore di Pirati dei Caraibi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questo speciale intitolato Peppa Pig Wedding Party Special, Orlando Bloom interpreterà, invece, il Signor Procione (Mr Raccoon), un gioielliere che aiuta il Signor Toro e la Signora Mucca a prepararsi per il loro matrimonio.

Katy Perry e Orlando Bloom in Peppa Pig
Katy Perry e Orlando Bloom in Peppa Pig
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La stessa Signora Leopardo aiuta la comunità a prepararsi per le nozze.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sia Orlando Bloom che Katy Perry hanno completato il loro lavoro prima dell’inizio dello sciopero di SAG-AFTRA, ancora in corso mentre gli attori cercano di raggiungere un accordo equo con gli studi e le piattaforme streaming.

I due sono legati sentimentalmente dal 2016 e hanno una figlia. Sono apparsi insieme sullo schermo solo in un’occasione prima di questa: un breve spot pubblicitario del 2021.

Si chiamava Transmissions From the Future in cui le versioni future di Bloom e Perry incoraggiavano gli spettatori a chiamare i loro senatori per sostenere il For The People act.

Peppa Pig Wedding Party Special sarà un evento in tre parti per celebrare il ventesimo anniversario della serie e debutterà su Paramount+ e Nickelodeon nella primavera 2024.