HomeNews e anticipazioniOriginal Sin, nel reboot di PLL ci sarà un omaggio alle Liars...

Original Sin, nel reboot di PLL ci sarà un omaggio alle Liars originali? Il rumor

Nell'episodio pilota di Original Sin, reboot di Pretty Little Liars, ci saranno anche le Liars originali? Il reboot

1
Il rumor su Original Sin

L’episodio pilota di Original Sin conterrà un omaggio davvero particolare a Pretty Little Liars? C’è un rumor che sta facendo il giro del web e che svelerebbe i primi minuti della prima puntata del reboot della fortunata serie. Il nuovo show della HBO Max vedrà al centro della scena un nuovo gruppo di Liars in una veste più horror. Questo è quanto ha dichiarato Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale e colui che si nasconde dietro questo nuovo progetto in uscita il prossimo 28 luglio.

La notizia che sta correndo veloce sul web rimbalzando da un fan all’altro riguarda il presunto contenuto della puntata di debutto del nuovo show. Secondo quanto trapelato online ci sarebbe un vero e proprio omaggio, che vi sveliamo di seguito. La scena iniziale raffigurerebbe cinque ragazze che interpretano il ruolo della Liars originali e simulano ciò che è avvenuto la notte che Alison scomparve nel fienile di Spencer Hastings. Verrà rivelato subito dopo che si tratta di un film basato su eventi reali prodotto da Aria. Online è apparso anche un presunto copione della scena in questione, che vi mostriamo qui di seguito.

C’è da fare però una premessa fondamentale: non sappiamo se questo script è reale o se si tratta invece di un fake. Quel che è certo è che si sta diffondendo a macchia d’olio tra i fan di Pretty Little Liars, felici della possibile sequenza d’apertura di Original Sin. Ma sarà davvero così? E se così fosse, c’è qualche possibilità di vedere Lucy Hale nuovamente nei panni di Aria per un cameo? Proprio a questo rigaurdo, vi abbiamo segnalato che l’attrice condurrà un red carpet evento in cui alcuni fortunati fan avranno la possibilità di assistere alla premiere del reboot in compagnia del cast.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E se la Hale avesse registrato di nascosto la scena in questione, mantenendo il massimo riserbo sulla sua presenza? Un’eventualità tutt’altro che improbabile, a questo punto.

Intanto, ecco i primi dettagli su Original Sin

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.