Parliamo sempre della serie tv, ma conosciamo davvero le attrici di Orange is the New Black? Yeal Stone, l’interprete di Morello, si racconta un po’.

Orange is the New Black è pronto per una nuova stagione in cui ne vedremo delle belle. Dopo gli eventi della quarta, avremo molte sorprese e le risate e i momenti drammatici non mancheranno. Oggi, però, non siamo qui per parlare dello show di Netflix, ma per conoscere meglio una delle attrici del cast. ETOnline ha infatti intervistato Yael Stone, l’interprete della romantica senza speranze, Lorna Morello. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quest’anno la Stone, oltre che sul set di Orange is the New Black, ha lavorato anche ad altri progetti: l’attrice ha interpretato un detective che indaga il brutale assassinio di un omosessuale, scoprendo nel frattempo una serie di morti inspiegabili, nella serie Deep Water. Yael ha dichiarato che questo è stato il suo primo vero ruolo interessante, “forte” e intimidatorio. L’attrice è stata anche nella serie HBO High Maintenance, nel ruolo della dog-sitter Beth e ha raccontato che è stata una parte emozionante per lei, in quanto da piccola aveva perso il suo cane in Australia, sua terra natia: “[Il ruolo di Beth] È stato totalmente terapeutico. Ai tempi fui completamente devastata. Ero solo innamorata di lei, il modo in cui ti innamori dei cani, sai.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Yael Stone, però, ha anche parlato di Orange is the New Black. Scopriamo cosa ha dichiarato a riguardo.

Avanti