Orange is the New Black

Orange is the New Black 5: il rapporto tra Alex e Piper e novità sul cast

Tutti i chiarimenti sui rumors sulla cancellazione di Orange is the New Black, sul cast e sul rapporto tra Alex e Piper nella quinta stagione.

La quarta stagione di Orange is the New Black si è conclusa in un modo totalmente inaspettato: la morte di Poussey (Samira Wiley) e il cliffhanger che ha visto Daya (Dascha Polanco) puntare la pistola contro l’ufficiale Humphrey (Michael Torpey) hanno sconvolto tutti i fan della serie. In questi giorni stanno girando alcuni rumors su un’ipotetica cancellazione dello show, poiché il pubblico dello show di Netflix si è messo in prima linea chiedendo come OITNB possa restare innovativo con le stagioni che arriveranno (ricordiamo infatti che la serie tv è già stata rinnovata per altre due stagioni oltre alla quinta).

Le preoccupazioni non finiscono qua, oltre al fatto che Netflix non ha ancora rilasciato una data ufficiale della quinta stagione (anche se molti pensano che uscirà sempre a giugno), pare che i molti impegni del cast potrebbero impedire la conferma della presenza di alcuni membri. Ad esempio, non sappiamo quando e se tornerà Matt McGorry (John Bennett), Danielle Brooks (Taystee) e Kimiko Glenn (Soso) sono molte impegnate con le loro rispettive carriere a Broadway e Taryn Manning (Pennsatucky) ha gravi problemi con la giustizia e di dipendenze.

Nonostante i rumors, che restano tali, pare che la quinta stagione sarà ancora più feroce, forte e imprevedibile delle precedenti.

Non perdetevi le novità sul cast di OITNB 5 e su Alex e Piper.