Orange is the New Black 6 stagione quando esce

Orange is the New Black 6 stagione quando esce in Italia? – Tutte le news

Orange is the New Black 6 stagione quando esce – Ecco la data ufficiale del ritorno di Piper Chapman e Alex Vause in quel di Litchfield: news e tutte le anticipazioni.

Sembra un secolo da quando l’ultima stagione di Orange is the New Black è andata in onda. Per anni, la serie è stata un prodotto di punta di Netflix. Giunta per la prima volta in Italia nel 2014 sulla pay-per-view di Mediaset, in seguito le è stata sottratta tornando nella sua collocazione naturale. Sin dall’inizio, ha avuto tempi di pubblicazione molto regolari. Dalla stagione 1 fino alla 5, infatti, lo show è sempre stato rilasciato ogni giugno. Diversa invece la sorte dei nuovi 13 episodi di quest’anno. Orange is the New Black 6 stagione quando esce in Italia? La risposta arriva soltanto due ore fa, direttamente dalle pagine social ufficiali della serie.

Orange is the New Black 6 stagione esce il 27 luglio 2018. La notizia è stata diramata dunque a poco più di un mese dalla pubblicazione. I ritardi nelle riprese sono stati probabilmente dettati dalla necessità di approntare nuovi set per le storie delle protagoniste. Ma è anche probabile che gli slittamenti si siano visti necessari per via degli impegni collaterali del cast, tra cui la gravidanza (e il recente matrimonio) di Laura Prepon. Da non trascurare inoltre che la creatrice dello show Jenji Kohan sta lavorando anche come showrunner di Glow.

Anche per questa ragione si dice che Orange is the New Black 6 sia la penultima stagione della serie. Lo show originale Netflix è stato infatti rinnovato fino alla settima stagione, prevista solo per il 2019.

Orange is the New Black 6 anticipazioni

Secondo le anticipazioni della trama di Orange is the New Black 6, le detenute di Litchfield dovranno rinunciare alla convivenza e in parte persino alla loro amicizia. Ognuna è stata trasferita in una nuova struttura al termine della stagione 5, quando alcune delle protagoniste sono però rimaste coinvolte in una terribile esplosione.

Non è ancora chiaro se tutte siano sopravvissute, ma senz’altro dovremmo rivedere da Red a Piper, da Nichols ad Occhi Pazzi Suzanne. Più difficile invece che l’incidente abbia visto salvarsi l’audace ma anziana Freida.

Orange is the New Black 6 streaming

In ogni caso, Orange is the New Black 6 stagione quando esce? La comunicazione su quando torna in TV è stata data ufficialmente solo oggi. Tredici episodi inediti saranno perciò caricati in un’unica volta su Netflix per lo streaming. Vedere la stagione 6 dello show in streaming sarà possibile soltanto per coloro che possiedono un abbonamento alla piattaforma.

E’ possibile vedere Orange is the New Black 6 anche gratis, grazie al primo mese di prova gratuito con Netflix. Il servizio di streaming on demand consente infatti di sperimentare senza limiti il suo carné usando soltanto una carta di credito come garanzia. Allo scadere del mese, il potenziale abbonato sceglierà se proseguire il contratto oppure no. Un abbonamento a Netflix varia dagli 8 ai 14€ mensili, a seconda di quanti dispositivi abbiate bisogno di usare, o della qualità delle immagini che preferite.