Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×04 Recap: Il male esiste, in ogni uomo

Simone Carbone | 17 Ottobre 2016

Once Upon A Time ouat

Al laboratorio di Frenkenstein, intanto, Jekyll tenta di finire il siero, mentre Emma e David vanno alla ricerca di Hyde […]

Al laboratorio di Frenkenstein, intanto, Jekyll tenta di finire il siero, mentre Emma e David vanno alla ricerca di Hyde e della Evil Queen e Regina si reca da Gold per chiedergli aiuto a stabilizzare il liquido come aveva fatto tempo addietro. Poco dopo, però, i due villain trovano il laboratorio: l’oggetto preso dal negozio di Gold era un ciondolo appartenente a Mary, sul quale la Evil Queen giungono nel laboratorio e distruggono ogni cosa.

Snow riprende a insegnare e conosce una sua nuova collega, Sheireen, con la quale deve tenere una lezione il primo giorno. Sembra, però, che in aula ci sia qualche problema e la spiegazione sulla terza legge di Newton non dà i risultati sperati nelle verifiche successive. Sheireen consiglia a Snow di cambiare metodo e approccio perché è lei a non essere più quella di un tempo. La principessa allora spiega la sua lezione in un modo anticonvenzionale, utilizzando arco e frecce e suscitando entusiasmo nella sua classe.

Jekyll, nel passato, scopre di aver ottenuto il riconoscimento dell’Accademia. Rumple lo convince a dichiararsi a Mary ma, essendo il ragazzo troppo timido, l’Oscuro lo convince che mandare Hyde è la cosa migliore. Hyde incontra Mary e scopre che la donna è più attratta da lui e che non potrebbe mai stare con Jekyll.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >