Once Upon A Time Storybrooke nel grande finale?

Una delle prime promesse degli autori dello show è stato il fatto di fare in modo di riavere molti vecchi volti noti di Once Upon A Time. Purtroppo, alcune storie iniziate e mai concluse rimarranno tali, probabilmente per una questione di mancanza di tempo e disponibilità. Ma cercheranno di riportare più personaggi possibili delle precedenti stagioni per un ultimo saluto. È quindi facile pensare che il ritorno a Storybrooke sarà d’obbligo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo sarà Jared Gilmore, cioè il giovane Henry, che sarà al centro della scena durante l’episodio 7×20 che riguarderà proprio il suo personaggio tra passato e presente e il rapporto con la madre Regina. Ecco che già qui il pubblico avrà la possibilità di rivedere Storybrooke. Ma quello forse sarà soltanto l’inizio del ritorno nella famosa cittadina.

A questo punto, significa che i personaggi della settima stagione appartenenti a Storybrooke torneranno a casa? Henry porterà lì la sua famiglia? E per quanto riguarda gli altri? Anche il Wish Hook potrebbe trasferirsi lì, visto che la figlia Alice è innamorata di Robin, la figlia di Zelena.

Considerando che il ritrono potrebbe avvenire già nell’episodio 7×21, molto probabilmente la grande battaglia finale potrebbe essere proprio a Storybrooke, magari con l’aiuto di tutti i suoi abitanti.

Non perderti tutte le news sulla serie…

IndietroAvanti