Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time principe Naveen: confermato l'attore che lo interpreterà

Home | News e anticipazioni

Confermato l’arrivo del principe Naveen in Once Upon A Time: ecco chi è

Debora Parigi | 31 Gennaio 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7: Dr. Facilier innamorato Se per Tiana e il suo principe è tutto ancora avvolto nel […]

Once Upon A Time 7: Dr. Facilier innamorato

Se per Tiana e il suo principe è tutto ancora avvolto nel mistero, il malvagio Dr. Facilier (cattivo di quella storia) dovrebbe avere un lieto fine. Infatti, secondo le ultime notizie e le foto dal set, dovrebbe essere proprio lui il grande interesse amoroso di Roni aka Regina.

https://www.instagram.com/p/BcsPZhJDNnu/?taken-by=therealdanielfrancis

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ex Evil Queen, infatti, potrebbe trovare finalmente il suo lieto fine proprio con un altro cattivo delle favole. Nonostante i fan siano già molto preoccupati, Once Upon A Time insegna che i cattivi possono sempre redimersi e avere un lieto fine. Abbiamo già visto molti personaggi principali tornare sulla retta via proprio per amore. Ne sono stati un esempio Rumple, Hook e la stessa Regina per il figlio Henry.

Quindi è molto probabile che anche Facilier intraprenda lo stesso percorso. È però inoltre anche possibile che sia proprio lui il personaggio ancora più pericoloso della Congrega delle Otto. Infatti, sembra che ci sia un membro di questo gruppo di streghe e stregoni che abbia altri scopi, sempre malvagi, e che potrebbe essere un guaio per la stessa Congrega. Non sarebbe, quindi, assurdo pensare che la serie possa regalare un’altra grande storia d’amore piena di complicazioni e con questa volta Regina protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >