Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time principe Naveen: confermato l'attore che lo interpreterà

Home | News e anticipazioni

Confermato l’arrivo del principe Naveen in Once Upon A Time: ecco chi è

Debora Parigi | 31 Gennaio 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time principe Naveen: confermato Jeff Pierre Il sito americano TvLine e molte altre testate giornalistiche hanno annunciato […]

Once Upon A Time principe Naveen: confermato Jeff Pierre

Il sito americano TvLine e molte altre testate giornalistiche hanno annunciato che l’attore Jeff Pierre vestirà i panni del principe Naveen in Once Upon A Time.

https://www.instagram.com/p/BemCWnsDzTi/?taken-by=jlpierre

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Noi in realtà avevamo già riferito questo nome, poiché a novembre erano avvenute le riprese dell’episodio 7×12. Avevamo infatti notato la presenza dell’attore a Vancouver (città dove si svolgono le riprese della serie) e il fatto che avesse iniziato a seguire sui vari social Mekia Cox e Daniel Francis, cioè rispettivamente Tiana e Dr. Facilier.

Adesso, quindi, non ci sono dubbi e dobbiamo solo scoprire come sarà nella serie TV questo Naveen. Il comunicato dello show può già darne un’anticipazione. Il principe Naveen, infatti, è descritto come un avventuriero amante del divertimento a ruota libera, che si preoccupa poco dei pericoli del mondo. Almeno, è così che appare. In realtà, la sua esteriorità facile nasconde un cuore che lotta con un passato tragico. È uno determinato a fare ammenda, anche se questo significa sacrificare tutto ciò che ama lungo il percorso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BdslqI5j6Mm/?taken-by=jlpierre

I fan ovviamente sperano che Naveen rimanga anche negli episodi successivi, anche solo come guest star, in modo che Tiana possa avere il suo lito fine dal punto di vista amoroso. Purtroppo, però, al momento non c’è alcuna notizia a riguardo.

Ma c’è un altro personaggio di questa favola che avrà un ruolo importante in una storia d’amore…

< Indietro Successivo >