Once Upon A Time 7×22 streaming: Robin

Henry dice di non voler essere salvato e ferisce Regina con un pugnale. In seguito annuncia che il suo happy ending sarà la sua morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Regina è in una taverna buia e desolata, il fuoco si accende e qualcuno le offre un boccale di birra. Si tratta di Robin – il vero Robin. La donna si gira chiedendosi se si tratta di un sogno. L’uomo spiega che è sempre vivo nel suo cuore e lo sarà sempre. Quando Regina gli spiega la situazione di HenryRobin le ricorda che anche lui la vedeva come una cattiva.

Lei ha fatto tutto ciò che poteva per cambiare e ci è riuscita: la sua vita è la prova che nessuna “parte” è decisa a prescindere. I due si baciano ritrovandosi dopo lunghi anni e Robin le consegna qualcosa prima che lei si svegli nella torre. Tra le sue mani compare una piuma.

Gold Hook tentano di rompere la sfera dall’interno senza grandi risultati. L’uomo dice a Hook che è la cosa più vicina a un amico che abbia mai avuto. A quel punto, l’amo di Maui compare e i due riescono a infrangere il vetro, portando tutti fuori.

Nel castello…

IndietroAvanti