Once Upon A Time 7×22 streaming: “Sono tua figlia”

Mentre Alice chiede di Regina e scopre che lei ed Emma hanno portato Henry in viaggio per il diploma, Robin tenta di convincere la madre ad aiutarle, rivelando dettagli del suo passato che solo lei sa. Zelena non ha poteri magici, odia guidare quella macchina e nel sentire quelle cose, la Wicked Witch si mette sulla difensiva. Robin rivela la verità lasicando Zelena senza parole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry, Gold e Hook intanto raggiungono una baita nella sfera dove EllaLucy  si sono rifugiate. Nel mentre Gold spiega a Hook che Rumple l’ha privato della sua immortalità e che userà il nuovo potere per far del male a tutti.

Regina viene condotta da Wish Henry nella sala in cui la donna aveva dichiarato di lanciare la Maledizione. La Mills tenta di spiegare che è cambiata e che non è più la Evil QueenHenry la accusa di aver ucciso i suoi nonni e lei si scusa, dicendo che è stato un errore. La donna vuole tentare di aiutarlo ma Henry non si fida. Regina gli dice che in un altro reame lei è sua madre e che non vuole che aiutarlo.

Henry tuttavia ha altro in mente.

IndietroAvanti