Once Upon a Time 7x01

Once Upon a Time 7×01: trama, titolo e foto del primo episodio

Once Upon a Time 7×01: sono stati rilasciati la trama, il titolo e le foto promozionali del primo episodio.

Once Upon a Time 7×01: anticipazione, trama e foto. Mancano ormai pochissime settimane alla première della settima stagione di Once Upon a Time, che andrà in onda il 6 ottobre sulla ABC. L’episodio si intitolerà “Hyperion Heights” e questa notte sono state rilasciate trama e foto.

La trama di Hyperion Heights, Once Upon a Time 7×01:

“Nella première di stagione, Henry lascia Storybrooke in cerca della sua storia. Anni dopo, in un altro reame, incontra una spaventata Cenerentola e questo cambierà il corso della sua vita per sempre. Quando la crudele Matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine, minaccia il regno, Henry scopre che seguire il suo cuore sarà più difficile di quanto non pensasse e dovrà fare delle scelte difficili. Ancora anni dopo, la giovanissima Lucy trova un Henry disilluso a casa sua, a Seattle, e deve fargli ricordare la sua vera identità affinché sconfigga la Maledizione che affligge i personaggi di Hyperion Heights.”

Sembra quindi che questo episodio verrà dedicato quasi interamente ad Henry e alla sua storia. Inoltre, come possiamo vedere dalle foto promozionali e dalle guest star dell’episodio, verranno introdotti molti dei nuovi personaggi: Cenerentola, la Matrigna, la sorellastra Drizella (il suo nome nel nostro mondo sarò Ivy), Alice, Tiana e la fata di Cenerentola, che sarà interpretata da Jillian Fargey.

Once Upon a Time 7×01: sfoglia la gallery per vedere tutte le foto promozionali dell’episodio!

1Henry (Andrew J. West) e la sua motocicletta, nella Foresta Incantata (o è qualche nuovo reame?).

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare