Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7B: una nuova minaccia oltre Gothel e la sua Congrega

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7B: una nuova minaccia oltre Gothel e la sua Congrega

Debora Parigi | 8 Gennaio 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7B: non solo la Congrega delle Otto streghe, ma anche un nuovo cattivo minaccerà Hyperion Heights […]

Once Upon A Time 7B: non solo la Congrega delle Otto streghe, ma anche un nuovo cattivo minaccerà Hyperion Heights in cerca di vendetta.

Once Upon A Time 7B prevede l’arrivo della terribile Congrega delle Otto, capitanata dalla strega Gothel, per minacciare Hyperion Heights e i suoi abitanti. Non è ancora chiaro quale sia il vero e proprio obiettivo finale della donna, ma sembra che non sarà l’unica a portare guai agli eroi della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il pubblico di Once Upon A Time si sta molto concentrando su queste nuove streghe che piano piano arriveranno in città unendosi al gruppo. Chi saranno queste streghe famose e che verranno proprio dalle favole note e dalle storie iconiche Disney?

Ma mentre tutti si stanno focalizzando su questo argomento, gli autori hanno in mente anche molto altro. La Congrega, infatti, sarà solo una piccola parte della grandissima minaccia della seconda parte di stagione. È, infatti, previsto l’arrivo di un altro personaggio in cerca di vendetta che rappresenterà il vero e proprio problema da risolvere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo quindi cosa hanno detto gli autori.

< Indietro Successivo >