Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon a Time 7: i personaggi del mondo reale interagiranno con le fiabe

Home | News e anticipazioni

Once Upon a Time 7: i personaggi del mondo reale interagiranno con quelli delle fiabe

Ginevra Tarascio | 12 Settembre 2017

Once Upon A Time

Once Upon a Time 7: i produttori dello show hanno spiegato come i personaggi del mondo reale interagiranno con quelli […]

Once Upon a Time 7: i produttori dello show hanno spiegato come i personaggi del mondo reale interagiranno con quelli delle fiabe.

Solo poche settimane ci separano dal ritorno definitivo di Once Upon a Time con la sua settima, attesissima stagione. Da mesi i produttori anticipano e rivelano dettagli sulle nuove dinamiche che si formeranno nel quartiere di Seattle, Hyperion Heights, dove scopriremo che molti personaggi del mondo delle fiabe sono rimasti incastrati a causa della maledizione della terribile Matrigna.

Anche se non vedremo costantemente i vecchi abitanti di Storybrooke, questo non significa che saranno fuori dalle nostre vite per sempre: rivedremo infatti Emma nel secondo episodio e Belle e Gideon nel quarto. Queste puntate serviranno probabilmente a spiegare come Hook e Rumplestiltskin siano finiti ad Hyperion Heights (insieme a Regina) e quale sia il loro compito. Ma come sarà strutturato questo nuovo quartiere fiabesco? Sarà come Storybrooke, popolato solo da personaggi delle fiabe, oppure ci saranno anche abitanti comuni?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo insieme cos’hanno dichiarato i produttori!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >