Once Upon a Time 7: il compleanno di Gideon e la partenza di Rumplestiltskin e Belle

Once Upon a Time 7: il compleanno di Gideon e la partenza di Rumplestiltskin e Belle

Once Upon a Time 7: nel quarto episodio, Rumplestiltskin e Belle festeggeranno il primo compleanno di Gideon e poi prenderanno un importante decisione…

Once Upon a Time farà ritorno sulla ABC tra più di un mese e i fan non stanno più nella pelle. Passati i primi mesi di dubbi e delusioni iniziali, è chiaro che questa nuova stagione ha tutte le carte in regola per essere interessante, intrigante e, soprattutto innovativa. Certo, sarà dura per gli affezionati dello show, seguire le peripezie di Regina, Rumplestiltskin, Hook ed Henry senza però vedere Emma, Snow, Charming, Belle e Zelena al loro fianco.

I nuovi personaggi, per quanto promettenti, non sono i vecchi che avevamo imparato a conoscere e ad amare, ma questo potrebbe col tempo rivelarsi un bene: le vecchie dinamiche ormai trite e ritrite potrebbero venir sostituite da situazioni nuove e più coinvolgenti. Siamo tutti curiosi di scoprire cos’è accaduto a Storybrooke e ad Hyperion Heights, con quale temibile scopo la Matrigna ha voluto separare Henry e Cenerentola e, in che modo, i vecchi personaggi interagiranno coi nuovi.

Per i più nostalgici però, i produttori hanno assicurato che rivedremo ancora gli abitanti di Storybrooke in diversi momenti. Emma farà la sua apparizione nel secondo episodio insieme al giovane Henry, mentre nel quarto rivedremo Belle e Gideon, regalandoci uno degli episodi più “romantici” (a detta dei produttori) per i Rumbelle.

Le foto uscite questa notte sul set, sembrano confermarlo…

1
2
3
4

Nessun Articolo da visualizzare