Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine

Simone Carbone | 3 Settembre 2017

Once Upon A Time

Once Upon A Time: Il sacrificio di Lady Tremaine Partiamo dal principio: se c’è una maledizione che porta i personaggi […]

Once Upon A Time: Il sacrificio di Lady Tremaine

Partiamo dal principio: se c’è una maledizione che porta i personaggi delle fiabe nel mondo reale, allora stiamo parlando della Maledizione Oscura. La prima cosa che viene in mente quando parliamo di questo sortilegio è Rumple, colui che ha fatto da motore immobile di quasi tutte le vicende della prima parte dello show e quindi potremmo addirittura ipotizzare che Tremotino potrebbe avere qualche particolare legame con la Lady Tremaine della nuova Foresta Incantata. Se però ci pensiamo, Rumple non avrebbe mai ceduto l’unico mezzo per ritrovare suo figlio, quindi nella nuova realtà potrebbe esserci un’altrettanto nuova Maledizione.

Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se le regole sono le stesse, Lady Tremaine ha dovuto compiere un sacrificio per attivare la maledizione questo spiegherebbe perché, con la Drizella di Adelaide Kane non è stata presentata anche Anastasia: la perfida donna potrebbe aver scelto di sacrificare la sua stessa figlia pur di ottenere ciò che voleva.

Ma perché Tremaine ha voluto lanciare la maledizione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >