Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine

Simone Carbone | 3 Settembre 2017

Once Upon A Time

Once Upon A Time: Quali sono le ragioni dietro la Maledizione di Lady Tremaine? Dopo sei anni di straordinarie avventure, […]

Once Upon A Time: Quali sono le ragioni dietro la Maledizione di Lady Tremaine?

Dopo sei anni di straordinarie avventure, abbiamo capito in che modo Edward Kitsis e Adam Horowitz amano concepire le loro storie: non importa se si è un villain o un eroe, c’è sempre qualcosa dietro i nostri personaggi preferiti. L’abbiamo visto per Regina (Lana Parrilla), per il Rumple di Robert Carlyle e per tutti gli altri che, dal principio, erano stati additati come i cattivi. Del resto si sa: Once Upon A Time è uno show fondato sulla famiglia e sulla speranza, in particolare in quella che c’è del buono in ognuno di noi e che si può sempre cambiare, soprattutto se il motore che ci muove è l’amore. Sarà così anche per Lady Tremaine?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio ciò che abbiamo imparato a conoscere e ad amare ci porta a chiederci che cosa ci aspetta in questa nuova stagione dello show che ha portato le fiabe sul piccolo schermo e se Kitsis e Horowitz abbiano deciso di mantenere invariata anche la peculiarità dei (non-poi-così-tanto) cattivi. In questo caso, il nostro pensiero va proprio al personaggio di Gabrielle Anwar, che sarà l’artefice del nuovo sortilegio.

Quali potrebbero essere le ragioni e le dinamiche della maledizione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >