Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7 Jack potrebbe essere Hansel

News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: Jack potrebbe essere un altro personaggio iconico

Debora Parigi | 4 Aprile 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7 Jack killer per vendetta? Sappiamo che Hansel è rimasto enormemente traumatizzato dalla prigionia nella casa […]

Once Upon A Time 7 Jack killer per vendetta?

Sappiamo che Hansel è rimasto enormemente traumatizzato dalla prigionia nella casa di marzapane. A questo punto, una volta diventato Jack, potrebbe aver a lungo meditato vendetta con l’intento di uccidere qualsiasi strega, poiché la magia è comunque malvagia nella sua visione. Inoltre i cioccolatini che Jack/Nick manda alle sue vittime lo collegano con la storia di Hansel e Gretel.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si potrebbe anche addirittura pensare che in passato abbia volutamente avvicinato Henry, magari conoscendo già la sua storia, i suoi trascorsi e la sua vicinanza alla magia. Poco credibile, invece, che il giovane Mills sia a conoscenza della sua storia nel caso si rivelasse essere Hansel.

Adesso c’è solo da capire se Rogers e Weaver, così come Regina e Zelena, riusciranno a scoprire l’identità del serial killer, ma soprattutto il motivo di questi omicidi. Secondo gli spoiler dal set della serie della Abc, l’attore sembra aver concluso da un po’ le riprese, quindi è probabile che tutto venga fuori nei prossimi episodi, molto prima del finale di serie. Proprio il prossimo episodio di Once Upon A Time, dal titolo in italiano “Briciole”, potrebbe essere quello che spiegherà tutta la storia al completo e mostrerà un quadro completo riguardo questo mistero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >