Once Upon A Time 7 Jack è in realtà Hansel?

Nell’episodio 7×15, durante il flashback, Drizella è stata avvicinata da Madre Gothel per superare una prova insieme ad altre streghe per guadagnarsi un posto nella congrega. In questo frangente, la sorellastra di Cenerentola ha fatto la conoscenza di un’altra strega instaurandoci, all’inizio, un legame di amicizia. Nel corso dell’episodio la ragazza, mostrando la capacità di trasformare tutto in dolci e caramelle, ha detto di chiamarsi Gretel. Si tratta della famosa ragazzina della favola di Hansel e Gretel. E in questa occasione ha anche raccontato la sua storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lei e il fratello Hansel sono finiti in una casa di marzapane abitata da una strega cattiva e hanno passato davvero le pene dell’inferno, ma alla fine sono riusciti a salvarsi. Lei quindi ha imparato la stregoneria, ma quello che ne è uscito più traumattizato dall’esperienza è Hansel. Ha portato letteralmente i segni su tutto il corpo ed è poi sparito cabiando nome, tanto che la stessa Gretel non ne sa più niente.

Ecco che quindi Hansel potrebbe aver cambiato il suo nome in Jack e non aver mai fatto parola della sua vita passata. L’eta ci starebbe tutta e spiegherebbe anche i motivi che lo spingono ad uccidere le streghe.

Analizziamoli nel dettaglio…

IndietroAvanti