Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle

Simone Carbone | 28 Novembre 2016

Once Upon A Time ouat

Alla libreria, Belle sta sfogliando altri libri quando Rumple compare alle sue spalle. La ragazza, impaurita, cerca rifugio nell’ascensore ma […]

Alla libreria, Belle sta sfogliando altri libri quando Rumple compare alle sue spalle. La ragazza, impaurita, cerca rifugio nell’ascensore ma Gold la ferma e quando è pronto ad usare la polvere su di lei, Belle lo convince a non farlo, credendo ancora una volta che per lui ci sia una possibilità. La giovane ripete che non ha mai desiderato che fosse perfetto, solo che provasse a cambiare e che usare la magia ancora una volta non avrebbe fatto altro che allontanarla per sempre da lui.

Regina, intanto, cura la ferita di Zelena e le due hanno l’ennesimo confronto, in cui la minore ripete ancora una volta che non riuscirà mai a perdonarla per ciò che è successo a Robin.

Jasmine, intanto, prende coraggio e sfrega la lampada insieme ad Aladdin (Deniz Akdeniz). L’unica cosa che viene fuori sono i bracciali del precedente genio, liberato dal suo padrone. Jasmine, sconfortata, non ha più speranze, quando Aladdin indossa i bracciali, legandosi alla lampada e diventandone il genio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >