Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle

Simone Carbone | 28 Novembre 2016

Once Upon A Time ouat

I flashback ci riportano nel castello del Dark One, quando ancora Belle era sua prigioniera. L’Oscuro, di ritorno da uno […]

I flashback ci riportano nel castello del Dark One, quando ancora Belle era sua prigioniera. L’Oscuro, di ritorno da uno dei suoi viaggi, ha con sé un bambino ancora in fasce che, come scoprirà la ragazza, ha sottratto ai suoi genitori per qualche ragione sconosciuta. Rumple recupera una pergamena che lo guiderà in un incantesimo e lascia Belle da sola col bambino.

A Storybrooke, la giovane sta cercando tra i suoi libri una soluzione e ne intravede uno che potrebbe aiutarla, dal titolo Manuale di Hildrew su come Sconfiggere l’Oscuro Signore. La prima pagina dice a grandi lettere “Segui il filo” e improvvisamente un nastro scarlatto compare ai suoi piedi.

Procedendo, Belle si ritrova in una caverna in cui, al centro, ci sono le Forbici delle Parche. Quando la ragazza tenta di afferrarle queste scompaiono. Belle realizza di essere in un sogno e ritrova suo figlio, che ancora una volta vuole avvisare sua madre. Il giovane le dice che lei sa già la risposta, che è davanti ai suoi occhi. Belle si risveglia, di colpo, nella biblioteca.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >