omar ayuso

Omar Ayuso posta una nuova foto di Aron Piper e fa insospettire i fan: “Solo un amico?”

3Omar Ayuso ha postato sul suo profilo un cartellone pubblicitario che vede Aron Piper protagonista. E i fan sospettano: “Solo un amico?”

Omar Ayuso e la sua “ossessione” per Aron Piper. I due attori interpretano in Elite una delle coppie più amate del teen drama, quella formata da Ander e Omar. E qualche fan inizia a sospettare che, almeno uno dei due interpreti possa avere una cotta per il collega. In questo caso, è Ayuso ad essere finito al centro dei sospetti.

Da qualche settimana l’attore continua a postare sul suo profilo foto che ritraggono Ander. Inizialmente Omar aveva pubblicato alcuni scatti che ritraevano il collega sul set della quarta stagione di Elite, che avevano già fatto impazzire i seguaci della serie. Negli scorsi giorni, l’interprete ha poi mostrato sul suo account una foto che raffigura Aron da piccolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

paseando por paris me he encontrado con un amigo

Un post condiviso da omar (@omarayuso) in data:

Ora Omar Ayuso l’ha fatto di nuovo e ha condiviso nuovamente una foto di Piper. “Passeggiando a Parigi ho incontrato un amico“, ha scritto l’attore mostrando un cartellone pubblicitario di Aron in cui si è imbattuto per le strade della capitale francese.

Queste continue foto che Omar ha pubblicato sul suo profilo hanno iniziato a far insospettire i fan. In molti pensano che Ayuso provi qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ecco quello che sta succedendo

Indietro