Omar Ayuso posta una tenera foto di Aron Piper da piccolo

3Omar Ayuso ha postato sul suo profilo Instagram una foto di un giovanissimo Aron Piper che ha fatto impazzire il web

omar ayuso
Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Omar Ayuso ha capito perfettamente quali sono i contenuti che il popolo di Elite vuole vedere sul suo profilo! Già in passato l’interprete di Omar si è divertito a postare una serie di fotografie ritraenti il suo collega Aron Piper. Prima l’attore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Aron senza maglia, che aveva fatto il botto di like, con una didascalia-sfottò nei confronti delle sue seguaci.

Poi Ayuso ha pubblicato una serie di scatti che ritraevano Piper da ogni angolatura mentre quest’ultimo era impegnato nella lettura del primo copione della quarta stagione del teen drama. Ed adesso lo ha fatto di nuovo, regalando alle fan dell’interprete di Ander un nuovo scatto.

omar ayuso

Questa volta Omar Ayuso ha postato nelle sue Instagram stories una tenera foto di Aron Piper di qualche anno fa. Molto prima di diventare un vero e proprio sex symbol, ecco come era uno dei protagonisti più amati di Elite. Ovviamente la foto ha fatto il giro del web e sono in molti ad aver ringraziato Omar per questo regalo.

Ma cosa accadrà agli Omander nella prossima stagione di Elite? Ecco cosa sappiamo

Indietro