omar ayuso

Omar Ayuso continua a postare foto di Aron Piper e i fan impazziscono

3Omar Ayuso continua a pubblicare foto del suo collega Aron Piper sul set di Elite mandando in visibilio i tanti fan

Omar Ayuso ha trovato il modo per fare felici i tanti fan di Elite. L’attore, che nel teen drama Netflix interpreta il ruolo di Omar, fa parte dei volti che torneranno anche per la quarta stagione. Tra questi ci sarà anche Aron Piper, che proprio con Ayuso ha dato vita ad una delle coppie più amate dello show: gli Omander.

Da qualche giorno Omar si sta divertendo a stuzzicare i fan della serie postando foto del suo compagno di viaggio, uno dei più apprezzati dal pubblico femminile. Prima l’attore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Aron senza maglia, che aveva fatto il botto di like, con una didascalia-sfottò nei confronti delle sue seguaci.

Ragazze mi dispiace però la tipa di Aron Piper sono io“, aveva scritto l’attore. Nelle ultime ore Omar Ayuso ci è cascato di nuovo e ha postato nuovi scatti di Piper facendo felice il pubblico per due ragioni. La prima è perché ha mostrato il cast dello show di nuovo a lavoro per le prime scene della nuova stagione.

La seconda è perché ha regalato diverse angolature di Aron che hanno mandato in visibilio le tante fan dell’attore. Guardiamo insieme le foto

Indietro