Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
omar ayuso

Cinema e Celebrity

Omar Ayuso si prende gioco di una scena di Elite con Ester Exposito

Stefano D Onofrio | 31 Ottobre 2019

Elite ester exposito Netflix

Ester Exposito commenta il video-parodia di Omar Ayuso “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Ester Exposito commenta il video-parodia di Omar Ayuso

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il video-parodia di Omar Ayuso ha conquistato proprio tutti, anche la stessa Ester Exposito. L’interprete di Carla ha infatti commentato divertita la clip condivisa dal suo compagno di set e l’ha condivisa a sua volta sul suo profilo Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ahahha ti amo“, ha scritto l’attrice nelle sue storie. Sebbene i due interpreti siano molto amici al di fuori dal set, i loro rispettivi personaggi non hanno praticamente mai interagito all’interno della serie. Omar fa infatti parte del gruppo del quartiere meno altolocato di Madrid (quello composto da Nadia e Samuel, per intenderci), mentre Carla frequenta tutt’altre amicizie. Nella prossima stagione, questa linea dovrebbe essere rispettata.

Omar avrà sempre più scene con il suo amato Ander (a proposito, avete già letto le prime teorie sul destino di quest’ultimo?) e, forse, con la sua nuova amica Lu. Carla con molta probabilità interagirà prevalentemente con Samuel e con Polo.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >