omar ayuso

Omar Ayuso si prende gioco di una scena di Elite con Ester Exposito

3Omar Ayuso imita in chiave ironica una scena della seconda stagione di Elite di Ester Exposito. E lei sembra apprezzarlo

Il miglior video su Elite delle ultime ore postato sui social è quello di Omar Ayuso. L’attore, che interpreta il ruolo dell’omonimo Omar nella serie Netflix, ha infatti imitato una scena iconica che vede Ester Exposito protagonista. Il momento in questione è tratto dalla seconda stagione dello show e ritrae Carla in bagno mentre si applica una maschera per il viso.

Allo stesso modo l’attore, che recentemente è finito al centro delle polemiche per via di una sua scelta su Elite, ripropone sulle sue Instagram stories il momento in questione. Come potete vedere qui in alto, il risultato finale è praticamente identico. Il video ha fatto il giro del web e numerose pagine fan della serie l’hanno riproposto.

Non poteva non fare la stessa cosa anche la Exposito. L’attrice ha visto il tributo fattole dal collega e l’ha ringraziato attraverso il suo profilo, riproponendo a sua volta la clip ironica.

Scopriamo insieme la sua reazione

Indietro