Nuovo membro in Legends of Tomorrow: da quale show arriva?

Dopo le affermazioni del produttore, si sono già scatenate le prime idee sul probabile nuovo membro del Team. Il primo nome è ovviamente quello di John Constantine. Il personaggio è apparso nella parte finale dell’ultimo episodio andato in onda, anticipando la sua presenza già confermata per un paio di episodi. Ma è possibile che rimanga definitivamente sorprendendo e facendo felici i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro nome è quello di Wally West aka Kid Flash. Il fratellino di Iris, nonché cognato di Barry Allen, è attualmente poco presente nella sua serie. La sua mancanza viene spiegata con i viaggi del personaggio attraverso le dimensioni, ma è normale che questa situazione potrebbe stare un po’ stretta all’attore. Tra l’altro Kid Flash ha interagito con le Leggende durante la premiere di stagione aiutando Nate in una lotta contro i nemici.

Ma considerando che i posti liberi sono due, ci sarebbero due personaggi molto interessanti e molto amati dai fan che potrebbero tornare in azione e che sono stati regular in Arrow. Stiamo parlando di Roy Harper e Thea Queen. Arsenal e Speedy, la sorellina di Oliver, hanno formato a lungo una coppia nello show, molto amata dagli spettatori. I due si sono poi divisi dopo che Roy ha finto di essere Arrow e di morire per poter salvare l’identità di Oliver. Ovviamente i personaggi non hanno mai smesso di amarsi ed è recente la notizia del ritorno di Roy in Arrow per alcuni episodi.

A tal proposito è stato anticipato che la sua presenza avrà delle consegue per Thea e ci saranno delle situazioni significative per questa coppia. Considerando anche che la ragazza è poco presente negli episodi della serie e che non a più parte del Team Arrow, probabilmente lei deciderà di andarsene con Roy, così da poter vivere insieme la loro storia d’amore. Ma potrebbe accadere che i due ricomincino da capo nella lotta contro il male proprio entrando nel cast di Legends of Tomorrow.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti